capodannoreggiocalabria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Reggio Calabria e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoreggiocalabria.com

Terme e centri benessere per capodanno a Reggio Calabria

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Reggio Calabria e provincia

capodanno benessere terme Reggio CalabriaUno dei centri termali più famosi di tutta la regione Calabria, le Terme Granata Cassibile sono state recentemente rinnovate e rimodernate per far fronte alla sempre maggiore richiesta di benessere da parte dei reggini e dei turisti in arrivo dalle regioni vicine. Situato vicino al mare, ha 5 sorgenti termali dove è possibile trovare delle acque Jodio - Carboniche – Solforose.

 

La temperatura elevata di uscita, a 46°, e i bacini dove vanno a macerare i fanghi naturali, rendono queste terme perfette per la cura di moltissime malattie. L’ampia serie di trattamenti rende il capodanno alle terme a Reggio Calabria una delle alternative perfette per chi cerca divertimento e benessere allo stesso tempo.

 

Il capodanno a Reggio Calabria in hotel con spa è quello che si può passare alle Terme di Galatro, centro termale dove, oltre al benessere, si può prender parte a tutta una serie di trattamenti che donano salute e tranquillità. Varie le patologie curate, come la psoriasi ad esempio.

 

Questo hotel spa Reggio Calabria permette di soggiornare in una struttura di prima classe, con delle offerte centri benessere capodanno Reggio Calabria vantaggiose, per ogni tasca ed ogni esigenza.

 

Per un capodanno Reggio Calabria in centro benessere è possibile scegliere indifferentemente le spa Reggio Calabria capodanno che sono costruite nelle strutture ricettive, oppure direttamente i centri termali, a seconda di quello che si preferisce e di eventuali cure che bisogna ricevere.

 

In tutti i casi, l’ospitalità sarà di altissimo livello, come di consueto in tutta la regione calabra e nella città di Reggio.

 

Che sia per un weekend solo nel periodo delle vacanze di Natale e di capodanno, oppure per una settimana intera a cavallo del vecchio e del nuovo anno, i centri termali di Reggio sono la soluzione perfetta per giovani e giovanissimi, per le coppie e anche per le persone un po’ più avanti con gli anni.

publisher
back to top