capodannoreggiocalabria.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Reggio Calabria e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno a Reggio Calabria

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Reggio Calabria, RC
  • Data DA martedì 31 dicembre 2019
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Oltre agli eventi di capodanno ufficiali, che qui riportiamo ugualmente, Reggio Calabria organizza concerti e altri spettacoli, indirizzati soprattutto ai più piccoli. Hanno luogo infatti anche nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio il Villaggio di Babbo Natale, alla Villa Comunale, e il Natale per i Piccoli sul Lungomare. Diversi brindisi privati avranno luogo nei punti di ritrovo dei vari quartieri e il “tuffo di Capodanno” attirerà l’attenzione di tutti i curiosi ancora una volta.

Scarse le notizie dei programmi festivi in provincia. Torna la marcia per la pace di Polistena, ma non si hanno notizie sul comune di Riace solitamente molto attivo in tali circostanze. Per chi ama la vita dei piccoli centri, e cerca un Capodanno ancora avvolto nell’aura della tradizione, segnaliamo le iniziative dei borghi dell’Aspromonte, i presepi artistici di Taurianova e il capodanno ai piedi del castello di Rocella Jonica.

PROGRAMMA

IL CONCERTO IN FORESTA

Dal 31 dicembre, in Villa Comunale saranno attive la pista per il pattinaggio su ghiaccio, la mini ruota panoramica e i mega gonfiabili per i bambini. Oltre al Concerto di Natale, che si terrà il 28 dicembre nella Chiesa Madre con “L’Ensemble Gargano” protagonista, particolarmente suggestivo si annuncia il concerto della formazione diretta dal Maestro Padula, giovedì 5 gennaio alle ore 11, nella Chiesetta della Foresta Umbra”. Venerdì 6 gennaio, dalle ore 17, tantissime iniziative per l’arrivo della Befana tra giochi, animazione e concerti.

back to top